Calciomercato Fiorentina. La squadra viola sta cercando ulteriori rinforzi per poter ambire ad un posto in Champions League. La trattativa per l’acquisto di Lo Celso pare essersi arenata, per la volontà del calciatore argentino di vestire la maglia del Villareal.
Calciomercato Fiorentina. Dopo aver firmato il prolungamento di contratto per il difensore Milenkovic, ecco che all’orizzonte si presenta una nuova opportunità. Un nuovo giocatore, questa volta proveniente dal campionato italiano che si è già messo in luce con una formazione di rango inferiore.
Si tratta di Nedim Bajrami, ventitreenne centrocampista della nazionale albanese con cittadinanza svizzera. Per il suo acquisto ci vorrà qualche milione in aggiunta ad una contropartita tecnica. Un nome è già presente, ovvero quello di Zurkowski, il cui agente ha già manifestato l’intenzione del suo assistito di rimanere un altro anno ad Empoli.
C’è un altro aspetto da considerare riguardo questa vicenda. Ovvero il procuratore di Bajrami è lo stesso di Milenkovic e altri giocatori che militano nella formazione viola. Perciò è facile pensare come i buoni rapporti tra gli agenti e le società costituiscono un buon viatico per l’esito di trattative all’apparenza difficili.
Calciomercato Fiorentina, viola che guardano anche a Barak del Verona
Calciomercato Fiorentina. Il club di Commisso, però, si sta guardando attorno per cogliere altre opportunità offerte dal mercato. Un altro nome tenuto d’occhio è quello di Barak. Il calciatore ceco, centrocampista-trequartista del Verona, lo scorso anno è stato capace di segnare 11 reti con l’aggiunta di 4 assist.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il calciatore ceco vuole fare il salto in avanti. Approdare in una formazione in grado di lottare per i vertici in Italia, ma soprattutto in Europa.
Le ambizioni dei viola lo stimolano parecchio, visto che è loro intento riuscire ad entrare nelle quattro per disputare la prossima Champions League. La voglia di rivalsa, l’idea che si ha intenzione di costruire un progetto importante, potrebbero essere motivazioni valide per spingerlo ad accasarsi a Firenze.