Calciomercato Fiorentina. Giovedì potrebbe essere una giornata cruciale per un altro acquisto in casa viola. Per quella data potrebbe esserci l’incontro tra l’entourage del calciatore e i dirigenti viola.
Calciomercato Fiorentina. L’argentino è un obiettivo della squadra toscana, anche alla luce della recente esclusione del centrocampista dai titolari della squadra di Conte. Il Tottenham non crede più nelle prestazioni del giocatore, avendolo relegato in tribuna nell’esordio vittorioso contro il Southampton.
Ci vorrà ancora del tempo per limare le differenze economiche , motivazionali. L’ambizione europea, nel progetto viola, è quella di poter raggiungere la qualificazione all’Europa League il prossimo anno, se non quella in Champions.
Calciomercato Fiorentina, Commisso vuole prendere il centrocampista
Secondo il quotidiano toscano La Nazione, la società guidata da Commisso è realmente intenzionata a raggiungere le richieste degli Spurs. Occorrerà una formula più stringente, unita ad eventuali bonus per il cammino nella prossima Conference League.
La Fiorentina, comunque, dovrà stare attenta alla concorrenza italiana ed estera. Per quanto riguarda l’Europa il Villareal pare interessato, anche se è un gradino sotto in quanto ad offerta. Anche il Napoli sarebbe pronto ad inserirsi, specialmente ora che Fabian Ruiz è sempre più vicino al Psg.
La Fiorentina è comunque in vantaggio. Se riuscisse nell’operazione si assicurerebbe un trequartista di piede mancino, il quale ama giostrare intorno alla punta. Non gli mancano tecnica individuale e velocità, con la capacità di saltare l’uomo e creare una superiorità numerica in campo.
Nel frattempo Commisso è atteso nei prossimi giorni a Firenze. Il suo arrivo potrebbe dare la svolta definitiva all’operazione.
La Fiorentina vuole dare un definitivo salto in avanti alle sue ambizioni. Vuole ritornare in Europa, costruire una formazione in grado di risvegliare una piazza sempre piena di calore ed entusiasmo. La formazione viola è pronta per entrare di diritto nell’élite del calcio europeo. Ha già acquistato tra gli altri Jovic e Dodò, Italiano ha la possibilità di avere tra le mani una rosa in grado di dare fastidio alle grandi del campionato.