Calciomercato Fiorentina, Commisso non ha intenzione di chiudere in anticipo la campagna acquisti ed è pronto a regalare un importante colpo a Italiano.
Sono ore frenetiche per il centrocampo toscano: Amrabat è nel mirino del Napoli come sostituto di Demme, ma è pronto a tornare in Italia Lucas Torreira. L’uruguaiano, ai margini all’Arsenal, si era messo in mostra con la Sampdoria per poi tentare di sbarcare il lunario in Inghilterra. Purtroppo non è andato tutto come voleva e nemmeno il prestito all’Atletico Madrid ha ridato fiducia al giocatore. L’interesse della Fiorentina si era fatto più insistente negli ultimi giorni e Commisso è riuscito a chiudere una trattativa lampo.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, frenata repentina nella trattativa | Cambia tutto
La conferma arriva dal profilo Instagram del giocatore stesso, che ha pubblicato una stories mentre è in aereo con destinazione l’Italia. L’accordo tra le due società è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso a un milione e mezzo, con un eventuale riscatto fissato a quindici. Manca ormai solo l’ufficialità per il ritorno di Torreira in Serie A.