Il quotidiano La Nazione aggiorna i tifosi della Fiorentina sulla situazione di Nikola Milenkovic, al centro di numerose voci di mercato che non hanno avuto molto seguito però.
Restare o andare via?
Sono molti i club interessati a Milenkovic, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro: il serbo vorrebbe provare il grande salto in una squadra che giochi la Champions League, ma non avrebbe la certezza della titolarità, ecco anche perché non ha ancora chiarito il suo futuro alla dirigenza viola. Tuttavia, non potrà aspettare in eterno il serbo, per cui l’ultimatum per una decisione è stato fissato al 4 agosto.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Torino, affare chiuso dopo la rissa: accordo per 6 milioni
Tra i due litiganti…
I primi club a mostrare interesse per Milenkovic sono stati Inter e Juventus, ma hanno virato verso obiettivi diversi e le due piste si sono molto raffreddate. Un nuovo club ha effettuato un sondaggio per il giocatore ed è il Tottenham di Conte.
… il terzo gode
Proprio gli Spurs hanno maggiori possibilità, al momento, di convincere Milenkovic e la Fiorentina al trasferimento in Inghilterra, tanto che l’agente del difensore ha in programma un colloquio con il direttore sportivo del Tottenham il 2 agosto per avere un quadro completo della situazione e decidere cos’è meglio per il futuro del suo assistito. Nel mentre la Fiorentina attende.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Milan, l’uomo scudetto sta per firmare: contratto fino al 2027
Fonte: fiorentinanews.com