Fiorentina
Dusan Vlahovic

Calciomercato Fiorentina, caccia al vice Vlahovic | Si cerca in Serie A

Calciomercato Fiorentina, Pradé avrà molto da fare nel mercato invernale: piazzare gli esuberi e trovare un vice Vlahovic, perché Kokorin va ceduto.

Le ambizioni europee della Fiorentina potrebbero scontrarsi con una rosa non all’altezza quando e se arriveranno momenti di difficoltà. A deludere molto la dirigenza viola è stato Kokorin, vero oggetto misterioso e ormai un corpo estraneo nella rosa, incapace di garantire prestazioni anche solo vagamente vicine a quelle di Vlahovic. La partenza del serbo è ormai certa per giugno, ma per gennaio servirà trovare un suo degno sostituto per permettergli di rifiatare.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, assist Raiola: Pogba può tornare davvero!

 

I nomi più gettonati sono quelli di Caicedo e Nzola, dopo che Borja Mayoral è riuscito a entrare nelle grazie di Mourinho: l’attaccante del Genoa non sta vivendo un buon momento a Genova, ma l’età non lo fa rientrare nei piani societari; discorso diverso per Nzola, ben conosciuto da Italiano, giovane e di prospettiva, ma che difficilmente accetterebbe di fare panchina a 25 anni.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *