1ijvwttfjvti81idiq8zi35tu2

Calciomercato Genoa, Sanabria in Italia: “Tanta voglia di iniziare”

Piatek rappresenta il passato, è ora di guardare avanti per il Genoa: il presente e probabilmente il futuro è tutto nelle mani di Antonio Sanabria, erede del polacco nell’attacco rossoblù.

Guarda su DAZN oltre 100 match di Serie A e tutta la Serie B: attiva ora il tuo mese gratuito!

L’attaccante paraguaiano arriva in prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, dei quali la metà andrebbero poi alla Roma, a cui spetta il 50% della rivendita da parte del Betis.

Sanabria – andato a segno nell’ultimo incontro con la maglia degli andalusi nell’1-1 con l’Espanyol in Coppa del Re – è atterrato a Malpensa dove ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da ‘Sky Sport’.

“Sono felice di essere tornato in Italia, sono pronto per questa nuova avventura: ho molta voglia di conoscere i miei compagni e di cominciare questa nuova tappa. Questa la piazza giusta per essere protagonista in A? Credo di sì, è una squadra molto forte, una società storica, spero di fare bene qui. I tifosi? Ho voglia di incontrarli presto, un saluto a tutti”.

Già in giornata effettuerà le visite mediche, prima della firma sul contratto che sancirà l’ufficialità del suo approdo al Genoa.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fiorentina-Amrabat: ultimatum Viola! Il Manchester United in agguato

La Fiorentina mette fretta ad Amrabat: il centrocampista marocchino deve decidere il suo futuro entro …

Calciomercato Inter: Alex Perez in arrivo! Il nuovo Bastoni sbarca a Milano

L’Inter piazza un colpo di prospettiva assicurandosi Alex Perez dal Real Betis. Il giovane difensore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *