Calciomercato Napoli, saluta già a gennaio | Toronto lo attende

Saluta Napoli nei prossimi giorni: ieri ha già firmato il contratto, ora deve fissare le visite mediche.

Calciomercato Napoli / In casa partenopea si preannuncia un mercato ricco di movimenti, con la rosa che potrebbe essere stravolta da un momento all’altro. Il ds Giuntoli, con Spalletti, è nell’ordine di idee di poter cedere subito Insigne in questa finestra invernale e non aspettare quella estiva.

La formazione campana ha altri nomi in ballo in altre posizioni di campo. Si tratta di un difensore centrale e di un terzino, elementi reputati importanti per la rosa. Infatti oltre all’addio di Manolas, il Napoli deve fare i conti con l’assenza per un certo periodo di Koulibaly, impegnato con la sua nazionale nella Coppa d’Africa.

Per quanto riguarda la zona esterna della difesa i partenopei avrebbero messo gli occhi su Kurzawa del Psg. Ma per questa operazione dovrà fare i conti con due altri club italiani, tra cui l’Inter e la Juventus.

Calciomercato Napoli, Insigne può partire subito

Il calciatore potrebbe partire subito, visto che il Napoli ha bisogno di ricostruire la rosa nei suoi punti chiave. De Laurentiis avrebbe chiesto ulteriori 10 milioni di euro per dare il via libera immediato all’operazione. Aspettiamoci altri colpi di scena da qui fino al termine del mercato.

Il Napoli ha fretta di chiudere con le uscite per concentrarsi sui nuovi ingressi in rosa. Per Insigne, dunque, inizierà una nuova avventura oltreoceano. In Canada potrebbe trovare anche alcuni compagni di Serie A. Infatti Criscito è un altro nome papabile di trasferimento nelle prossime ore.

Questa nuova avventura chiude un periodo importante vissuto nella sua terra natale. Lo scugnizzo rimarrà sempre napoletano nel cuore. Per lui era difficile pensare un approdo ad un’altra società italiana. Sfidare la sua squadra del cuore sarebbe stato un pesante affronto per i tifosi azzurri.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter | Visite mediche ok: è pronto per Inzaghi

De Laurentiis è rimasto fermo nella sua richiesta. L’offerta dei canadesi, onestamente, è troppo alta. Non avrebbe avuto alcuna possibilità di controbattere.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *