Calciomercato Inter, sempre più vicina la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. Marotta dovrà lavorare per individuare il giusto sostituto del belga.
Il Chelsea è pronto a riabbracciare Romelu Lukaku (28): le prossime ore saranno decisive per l’offerta definitiva da parte del club inglese. Un addio inaspettato tutto sommato, dopo le promesse della società che solo Hakimi sarebbe stato sacrificato per il bilancio. I tifosi nerazzurri non hanno accettato l’addio del loro centravanti ed è subito partita la contestazione, sia sui social che per le strade di Milano. Dal punto di visto economico è minima la distanza tra le parti: ballano circa 5 milioni tra l’offerta del Chelsea e la richiesta dell’Inter, che solo in virtù di un’ offerta irrinunciabile si sarebbe privata del suo diamante più prezioso. Ora inizia la caccia al sostituto.
Leggi anche–>Calciomercato Fiorentina, colpaccio in Bundesliga | C’è l’apertura
Marotta già da alcuni giorni sta sondando il terreno per il sostituto: Dzeko è il profilo più adatto, ma Mourinho non vuole privarsi del bosniaco. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Ds nerazzurro starebbe pensando anche a Belotti, ancora lontano il rinnovo con il Torino e il giovane Scamacca del Sassuolo, che, in ottica futuro, potrebbe essere lui, a sorpresa, il dopo-Lukaku.