Calciomercato Inter, con un piede già a Genova, il destino di Stefano Sensi potrebbe subire una svolta inattesa e restare a Milano.
L’ambiente Inter è con il fiato sospeso da ieri sera, quando al 5′ minuto del primo tempo della partita con l’Empoli Correa è uscito in lacrime, un segnale poco rassicurante, soprattutto perché non c’è stato nessun contatto con le gambe del difensore empolese. In base ai risultati degli esami strumentali, le strategie di mercato neroazzurre potrebbero presto cambiare.
Leggi anche–>Calciomercato Real Madrid, contratto da urlo | La reazione dei blancos
Stefano Sensi tra Genova e Milano
Il periodo di difficoltà della Sampdoria ha portato al ritorno di Giampaolo e alla ricerca dei profili giusti per rinforzare la rosa. Da settimane i blucerchiati sono in contatto costante con l’Inter per portare a Genova Stefano Sensi, con Marotta ben disposto a cederlo in prestito per 6 mesi.
Talento cristallino come il suo fisico
Talento purissimo e un piede ben educato hanno reso Stefano Sensi uno dei gioielli del Sassuolo. Dopo 3 stagioni l’Inter lo strappa alla concorrenza, ma sarà sempre tormentato da problemi fisici che lo limiteranno e permetteranno la definitiva esplosione di Marcelo Brozovic. Anche quest’anno sono appena 9 le presenza in Serie A. Chiuso dai compagni di reparto e spesso fermo ai box, sembra che l’approdo di Giampaolo alla Samp abbia convinto il giocatore ad accettare il trasferimento.
Potrebbe interessarti anche–>Calciomercato estero, Inghilterra e Italia si contendono Kurzawa
Se il desiderio di Sensi è restare qua lo tengo volentieri
Parole di Simone Inzaghi al giocatore che gli ha permesso di superare un ostico Empoli e accedere ai quarti di Coppa Italia. L’Inter aveva chiesto alla Sampdoria di tenere il giocatore fino alla sfida con la squadra toscana; ora il trasferimento è slittato ancora per la situazione di Correa. Vedremo se il trasferimento di Sensi a Genova, che sembrava cosa fatta, avrà un esito nuovo e del tutto inaspettato.