Novità importanti per il futuro dell’Inter per quanto riguarda il reparto difensivo: suggestione a prescindere dal futuro di Skriniar
Calciomercato Inter/ L’Inter continua a lavorare attentamente sul fronte calciomercato: il club nerazzurro potrebbe così avere la meglio sborsando circa 15 milioni strappando il sì del forte centrale serbo.
Anche in caso di permanenza di Milan Skriniar (27), (va registrata la netta frenata del Paris Saint-Germain, fermo all’offerta da 50 milioni di euro, somma ritenuta non all’altezza per un difensore simile) l’Inter si è fiondata su numerosi obiettivi di mercato per rinforzare il reparto difensivo.
Il club nerazzurro, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ starebbe facendo di tutto per arrivare al centrale serbo della Fiorentina, Nikola Milenkovic (24).
Calciomercato Inter, Nikola Milenkovic per la difesa: non sarà facile
L’Inter continua a fare sul serio e così, dopo gli arrivi di Romelu Lukaku (29) e di Henrikh Mkhitaryan (33), proverà ad essere protagonista rinforzando il reparto difensivo per provare ad essere competitivi anche in Europa.
Come svelato da tempo, Milenkovic è finito nel mirino dell’Inter. Ci sono stati anche colloqui con l’agente Fali Ramadani per parlare del suo futuro con un costo che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Nazionale serbo, il centrale della Fiorentina è diventato un difensore di sicuro affidamento capace di conquistare tanti estimatori. Il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus – Si complicano le piste Morata e Arnautović, prende quota una suggestiva ipotesi
Non sarà facile per la Viola trattenerlo, come confermato da Joe Barone, ma Giuseppe Marotta è sempre molto attivo per regalare altri innesti di valore a Simone Inzaghi, che non vede l’ora di avere un altro elemento che sostituisca Andrea Ranocchia (34) e di sicura affidabilità a sua disposizione. La Juventus oggi appare più defilata dopo l’acquisto di Gleison Bremer.