Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: colpo a sorpresa in attacco, Marotta ci prova

L’Inter prepara il grande colpo last minute in attacco: ecco chi può arrivare per dare l’assalto allo scudetto

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’attacco dell’Inter potrebbe presto accogliere un nuovo rinforzo. Il reparto offensivo nerazzurro, nonostante la presenza di campioni del calibro di Marcus Thuram e Lautaro Martinez, necessita di alternative valide per far rifiatare i titolari.

L’argentino e il francese, nonostante le ottime prestazioni in stagione, hanno bisogno di tirare il fiato in alcune partite. Le riserve attualmente a disposizione di Simone Inzaghi, però, non sempre si sono dimostrate all’altezza della situazione. Per questo la dirigenza interista sta valutando la possibilità di intervenire sul mercato per regalare al tecnico piacentino un’opzione di livello da alternare ai titolari.

L’obiettivo è quello di aumentare la qualità della rosa per competere su più fronti da qui alla fine della stagione.

INTER, ASSALTO ALL’ATTACCANTE

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter sta valutando l’ipotesi di intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Nelle ultime partite Marko Arnautovic ha faticato a ritagliarsi spazio, così come Alexis Sanchez, sul quale peraltro ci sono state polemiche dal Cile per lo scarso minutaggio concesso da Inzaghi.

Con le partenze di Sensi e Agoumé che hanno liberato spazio salariale, la dirigenza nerazzurra sta pensando di investire su una punta di livello per dare maggiori alternative al tecnico. Tra i nomi circolati c’è quello di Luis Muriel, che all’Atalanta sta trovando poco spazio e potrebbe decidere di cambiare aria. L’Inter sta valutando la fattibilità dell’operazione, anche se non sarà facile convincere i bergamaschi a cedere il colombiano, a meno di offerte particolarmente allettanti.

L’obiettivo di Giuseppe Marotta è comunque quello di regalare un rinforzo di spessore in attacco per la seconda parte di stagione.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …