Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, pole nell’asta per l’attaccante: ma il Milan ci prova

Il calciomercato di riparazione sta per entrare nel vivo e, per continuare la rincorsa al titolo e il cammino in Europa, l’Inter ha messo nel mirino un forte attaccante.

CALCIOMERCATO INTER – Il suo nome è Julian Alvarez, argentino classe 2000, attualmente in forza al River Plate. Il cartellino parla di una promessa dal sicuro avvenire, i numeri parlano di una certezza: fin qui, per lui, i gol messi a segno sono 24, gli assist 18. Numeri monstre.

Non a casa, le big d’Europa sono pronte a scatenare l’asta. A rendere il piatto ancora più appetitoso, è il basso costo del cartellino: 20 milioni di euro circa. A causa del fatto che il suo contratto è in scadenza e il giocatore non ha alcuna intenzione di rinnovare.

L’agente, Fernando Hidalgo, colui che ortò Crespo all’Inter, è atteso a Milano, a Londra e a Madrid. Su di lui ci sono Manchester United, Newcastle e Atletico Madrid. Oltre a Inter e Milan.

La squadra in pole nella corsa al giocatore, però, è proprio l’Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Dario Baccin, braccio destro di Ausilio, nei mesi scorsi è volato in Argentina per incontrare il giocatore e metterlo al corrente del forte interesse nerazzurro.

Importanti sono stati anche i contatti che ha avviato il Milan con l’entourage del giocatore, ma al momento l’Inter sembra la favorita.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *