Inter Sissoko
Credit: FC Inter

Calciomercato Inter, un top player nel mirino di Guardiola | City in agguato

Calciomercato Inter, dopo la grande vittoria di quest’anno, i nerazzurri sono già al lavoro per continuare nel migliore dei modi il progetto tecnico e, chissà, dar vita ad un vero e proprio ciclo vincente.

Sarà però centrale cercare di venire incontro alle esigenze economiche di  Zhang che, nonostante gli stanziamenti di Oaktree, potrebbe comunque essere costretto a cedere qualche pezzo da 90 per ovviare alle problematiche finanziarie nelle quali il club di Milano, così come tanti altri, si è imbattuto soprattutto a causa dell’infelice situazione pandemica. Fino a qualche settimana fa sembrava essere in discussione addirittura anche il futuro di mister Conte che, invece, pare al momento essersi convinto a restare. Ciò significa che l’ex Juventus ha ricevuto le giuste sicurezze circa il futuro ma va comunque segnalato che le voci sulla forte volontà dell’Inter di cedere almeno un top player non si smorzano.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, addio doloroso | Intreccio con l’Atletico Madrid

Dopo le indiscrezioni relative all’interesse del Chelsea per Lukaku e dei top club spagnoli per Lautaro Martinez, il Corriere dello Sport ha riportato nella giornata odierna, martedì 25 maggio, di una clamorosa trattativa che potrebbe veder coinvolto il Manchester City. In attesa del responso della finale di Champions League, Guardiola sta già pensando alla squadra del futuro e avrebbe messo nel mirino Alessandro Bastoni. Il centrale ex Atalanta e Parma si è distinto per una metamorfosi clamorosa che lo ha portato, nonostante la giovanissima età, ad essere un inamovibile della rosa lombarda. Quest’anno figura sicuramente tra i giocatori difensivi più importanti della Serie A e ciò giustifica il perché sia stata avanzata una proposta così nobile. Va detto che il classe ’99 sembra ammaliato dall’idea di poter essere allenato da uno dei migliori allenatori al mondo ma, al contempo, va sottolineato come invece il suo attuale allenatore sembri assolutamente indisposto nei confronti di una sortita del genere. Seguiranno aggiornamenti.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *