Lukaku-Inter

Lukaku-Inter, notte bollente: blitz a Los Angeles e via libera

Lukaku-Inter. L’ultima notte è una di quelle decisive per il blitz dei nerazzurri nel loro tentativo di riportare Lukaku a Milano. Tuchel non lo vuole più in rosa, lui si è già espresso in merito. Le strade del calciatore e il club londinese si separeranno. Ora bisogna vedere i tempi e le formule per l’affare.

LukakuInter. Il nuovo patron del Chelsea Todd Boehly è a Los Angeles e nella notte c’è stato il vertice tra le due società in videocall.  I segnali per la buona riuscita dell’affare sono sempre più confortanti.

I nerazzurri avevano inizialmente offerto 5 milioni al club londinese per avere subito il permesso di un suo ritorno in Italia. I Blues non avevano accettato la proposta. Ora, invece, pare che le condizioni siano diverse e che l’affare possa essere imbastito con più serietà da entrambe le parti.

Lukaku-Inter, il Chelsea chiede informazioni sui difensori nerazzurri

Il club londinese, inoltre, avrebbe chiesto informazioni su Skriniar, Bastoni e De Vrij. Uno di questi sarà sacrificato dai nerazzurri, per poi puntare ad altri giocatori in difesa. Uno di questi risponde al nome di Bremer, attualmente in forza ai granata.

Il Chelsea non ha la minima intenzione di andare in perdita dopo il pesante investimento della passata stagione, attorno ai 115 milioni di euro.

In questo affare dell’ultima ora potrebbe inserirsi la Roc Nation Sports di Jay-Z, il quale cura gli interessi dell’attaccante belga e il nuovo proprietario del Chelsea, il patron Todd Boehly, già proprietario della squadra di baseball Los Angeles Dodgers, come quella di basket dei Los Angeles Lakers. 

L’incontro via zoom potrebbe essere decisivo per alzare l’asticella del prestito a 10 milioni di euro. Certo l’attaccante belga è conscio di dover abbassare le sue pretese d’ingaggio. Attualmente percepisce al Chelsea una cifra pari a 12 milioni di euro. All’Inter, se dovesse concludersi positivamente l’affare arriverebbe ad 8-9 milioni di euro.

L’operazione, comunque, è in dirittura d’arrivo. Qualche dettaglio da limare, ma le condizioni per una fumata bianca ci sono tutte.

Altre trattative sono in piedi, come quelle riferite a due giocatori viola. L’Inter è in movimento per il mercato, vuole rinforzare la rosa e dare l’assalto allo scudetto per il prossimo anno.

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *