L’Inter guarda alle prossime mosse di mercato: avanza l’idea rinnovo per un nerazzurro
Calciomercato Inter/ L’Inter, in attesa dell’esordio in campionato contro il Lecce, in programma sabato 13 agosto, valuta il possibile il rinnovo di un giocatore che è stato un grande protagonista delle ultime stagioni. Alla fine dello scorso campionato si erano fatte insistenti le voci riguardanti un suo addio verso la Premier League, da cui evidentemente non è arrivata un’offerta adeguata al valore del giocatore.
Non c’è alcun dubbio sul fatto che la fiducia che il tecnico Simone Inzaghi ha dimostrato nei suoi confronti abbia contribuito in modo determinante a questa svolta. Le priorità dell’Inter, al momento, sono altre. Sul tavolo della dirigenza ci sono diverse trattative sia in entrata che in uscita ed è tempo di sprint per fornire al tecnico piacentino una squadra che sia il più possibile completa.
Calciomercato Inter, niente addio per l’olandese: idea rinnovo!
Con un contratto in scadenza nel 2023, Stefan De Vrij (30) e la società e l’entourage dell’olandese sono davvero molto vicini alla firma per prolungare l’attuale contratto in scadenza nel 2023, come scrive il ‘Corriere dello Sport’. L’ufficialità verrà formalizzata dopo la chiusura della sessione estiva, in modo da garantire al difensore di affrontare una stagione con la massima concentrazione e nella quale sarà nuovamente titolare. L’ex Lazio non ha mai puntato i piedi e sta benissimo a Milano e potrebbe accettare la proposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus – Spunta una suggestiva pista spagnola per Arthur
Giuseppe Marotta pensa dunque a blindare il difensore olandese che tanto bene ha fatto da quando veste i colori nerazzurri. L’Inter vuole tenerselo stretto, il rinnovo è un’opzione sempre più probabile.