L’Inter è pronta a mettere a segno un rinforzo di grande spessore per gennaio
Calciomercato Inter/ Da qualche ora a questa parte il nome di un giocatore della Roma ha ripreso a gironzolare nell’ambiente nerazzurro.
La vittoria sul campo dell’Atalanta ha rilanciato le ambizioni dell’Inter di conquistare un posto utile all’accesso alla prossima fase a gironi della Champions League. In attesa di tornare sul rettangolo verde per la sfida casalinga contro il Napoli al termine dei Mondiali in Qatar, i nerazzurri pianificano quelle che saranno le prossime operazioni di calciomercato.
Marotta e Ausilio sono decisi più che mai ad anticipare la spietata concorrenza già il prossimo gennaio, offrendo alla dirigenza giallorossa l’opportunità di monetizzare per un cartellino destinato a volatilizzarsi nonostante la scadenza sia nel giugno 2025 come previsto da contratto.
Il mercato, però, è sempre imprevedibile. I nerazzurri cercheranno di non farsi cogliere di sorpresa come nella sessione estiva per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, la quale necessita di essere puntellata in ogni reparto.
Calciomercato, corsa a due per Karsdorp: l’Inter fa sul serio
Rick Karsdorp (27), ha conquistato l’attenzione di tante realtà europee dopo la bocciatura di José Mourinho. Il terzino olandese in questi giorni ha consultato i propri avvocati, in previsione anche di una eventuale causa e di una rescissione contrattuale.
Al momento la Juventus resta in pole per l’assalto. A seguire ci sarebbe però anche l’Inter secondo quanto raccolto dalla Redazione di ‘TMW’. Non verranno fatti sconti e, in questa corsa a due, l’Inter appare decisamente la più svantaggiata a patto di qualche corposa uscita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> SOS Torino, nuovo attaccante per Juric: svolta a sorpresa
Karsdorp non si è presentato nemmeno oggi a Trigoria per motivi di natura psicologica, con tanto di certificato firmato da un medico di fiducia olandese.