Calciomercato Inter, conteso un esterno con la Premier. I nerazzurri stanno ormai pensando all’erede di Gosens, sicuro partente da Milano.
Marotta e Ausilio ci stanno pensando da diverso tempo. Il laterale sinistro tedesco Gosens non è più nelle simpatie di Simone Inzaghi. Specialmente dopo le ultime prestazioni davvero sorprendenti di Federico Di Marco, in grado di scalzarlo dal ruolo di titolare.
Questa sessione di calciomercato sarà un po’ diversa dalle altre. Si inizia a parlare di movimenti già a partire dal mese di novembre, visto che la nazionale italiana non ha ottenuto l’accesso ai mondiali e vista la lunga pausa del campionato che terminerà con l’inizio del 2023.
Gosens è stato relegato in panchina, nonostante l’Inter abbia sborsato all’incirca 28 milioni di euro per averlo tra le sue fila. Su di lui c’è un grande movimento di squadre provenienti dalla Bundesliga, in primis Leverkusen e Schalke 04.
C’è la necessità dei nerazzurri di trovare un degno sostituto su quella corsia.
Calciomercato Inter, il nome è quello di Jesus Vazquez del Valencia
Il nome più caldo, che eccita il cuore e le pupille dei dirigenti, è quello di Jesus Vazquez, esterno diciannovenne del Valencia. In quella squadra non riesce a trovare spazio, visto che Gattuso preferisce schierare Gaya e Lato. Chiuso, inevitabilmente la sua carriera può prendere una piega differente.
Anche il Leeds è sulle sue tracce, anche se al momento non ha voluto annunciare alcuna offerta concreta. Stesso discorso vale anche per il Bologna di Thiago Motta. Non ci sono state vere e proprie offensive, ma vedremo nel mese prossimo se si muoverà qualcosa in questo senso.