Calciomercato Inter, aumentano le richieste per il bomber | Può restare in Serie A

Calciomercato Inter, il centravanti nerazzurro potrebbe lasciare Milano nei prossimi giorni. Su di lui ci sarebbe il forte interesse di un’altra italiana.

Il mercato nerazzurro è decollato dopo la sortita di Romelu Lukaku, venduto al Chelsea per una cifra rasentante i 120 milioni di euro. L’addio del belga, insieme a quello di Hakimi, ha causato un’importante perdita tattico tecnica all’interno del nuovo scacchiere di Simone Inzaghi. Quest’ultimo è ben consapevole delle  difficoltà finanziarie vissute dai nerazzurri ed ha dato il proprio benestare per tutte le trattative fin qui chiuse. “Big Rom” è stato sostituito dalla saggezza di Dzeko, il cui arrivo potrebbe essere seguito anche da quello di Zapata.

Leggi anche –> Calciomercato Milan, tutto confermato: “Fatta per il grande ritorno”

In attesa di un punto di incontro con l’Atalanta per l’acquisto del colombiano, Tuttomercato.web ha sottolineato come l’attacco interista potrebbe assistere ad un’altra partenza. L’Empoli ha infatti avviato i contatti con Andrea Pinamonti, nel quale i toscani avrebbero individuato il profilo ideale cui affidare la casella offensiva centrale. La fiducia cresce giorno dopo giorno, visto l’anelito dell’Inter a voler far crescere il suo talento e la disponibilità della società di Corsi a pagare per la prossima stagione uno stipendio importante come quello del numero 99. Quest’ultimo percepisce più di 2 milioni di euro annui. Attese a breve novità.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *