Calciomercato Inter, affare quasi fatto per il nuovo portiere

Calciomercato Inter, Ausilio è pronto a chiudere la trattativa per l’arrivo del portiere del futuro: trattativa ai dettagli. 

Preview dei Contenuti mostra

Ballano 3 milioni

Martinez Inter
Fonte: profilo X Inter

C’è ancora distanza tra Inter e Genoa, ma la sensazione è che l’affare si farà: Josep Martinez sarà il nuovo portiere dell’Inter. I genoani sono fermi alla loro richiesta di 18 milioni, mentre i nerazzurri hanno offerto 15 milioni e la distanza può essere facilmente limita. Il portiere spagnolo ha già accettato l’Inter: la formula proposta è di prestito con riscatto tra 12 mesi, mentre il Genoa vuole una cessione a titolo definitivo. Resta da chiarire il nodo legato alle contropartite, che vorrebbero inserire i nerazzurri: i nomi più gettonati sono Satriano, di ritorno dal Brest e Oristanio, che non sarà riscattato dal Cagliari. Nonostante questi piccoli nodi da sciogliere, sembra ormai prossimo l’arrivo di Martinez all’Inter.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Como, due attaccanti esperti per restare in Serie A

Fonte: Gazzetta dello Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Portogallo-Francia: pronostico, formazioni, quote 5-7-2024

Portogallo-Francia, pronostico aggiornato al 3 luglio 2024, ore 14:55 – Under 2.5, X+2, probabili formazioni …

nicola porro

Nicola Porro: “Italia da schifo a Euro 2024. Vi dico la mia”

Un Nicola Porro senza filtri, carico e determinato, quello incontrato in queste ore al Madeira Beach di Civitanova …