Calciomercato Inter, salta lo scambio | La rivelazione di Pedullà

Calciomercato Inter, quello dei nerazzurri sarà un anno molto particolare. Dopo la vittoria dello scudetto, infatti, la piazza si aspettava tutto tranne che ripartire daccapo con un nuovo mister e un nuovo iter. 

Inzaghi è ormai un  tesserato nerazzurro da circa un mese e sta già iniziando a lavorare in sinergia con la società per poter costruire una squadra forte e al contempo sostenibile. Costretto ad avallare alcune cessioni importanti, in programma nelle prossime settimane, come quelle di Hakimi e Lautaro, l’ex Lazio dovrà ora avanzare ponderate ed equilibrate richieste a Beppe Marotta. Molto dipenderà anche dalle eventuali sortite e dai ricavi provenienti da queste ultime.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, svolta Radu | Destinazione a sorpresa

Uno dei ruoli da plasmare è quello del portiere. Handanovic difenderà i pali interisti per un’altra stagione ma in quel di Appiano Gentile sanno bene che l’età del serbo costringe alla ricerca di un profilo che possa sostituirlo nei prossimi anni. L’ex Genoa, Radu, non ha quasi mai giocato quest’anno ed è ormai prossimo alla cessione. L’Inter avrebbe messo nel mirino Marco Silvestri dell’Hellas Verona, protagonista di una buona stagione, soprattutto nella prima parte. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, gli scaligeri avrebbero ricevuto un’offerta per l’estremo difensore. Sarebbe stato proposto loro uno scambio ex aequo con Di Marco che ha giocato l’ultima stagione in quel di Verona ma il cui cartellino è ancora della società di Zhang. I Veneti avrebbero però prontamente declinato l’offerta.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *