Calciomercato Inter, Inzaghi se lo riprende: colpo dalla Lazio. La formazione nerazzurra è alle prese con manovre di mercato, stando attenti alle risorse a disposizione. Per questo con una cessione probabile, i nerazzurri faranno ricorso ad acquisti più sbbordabili, senza spendere follie.
Dunzel Dumfries è uno degli indiziati a lasciare la Pinetina al termine di questa stagione. La vetrina mondiale è stata molto utile per far lievitare il suo prezzo. Inoltre sul terzino olandese si sono avvicinate diverse squadre e non è più un mistero che possano esserci offerte irrinunciabili sul suo conto.
Perciò il mister Inzaghi sta già pensando a come sostituirlo nella prossima stagione. Un nome su tutti è nei suoi desideri, un calciatore che ha già avuto modo di allenare quando era sulla panchina della Lazio.
Leggi anche –> Triplo incrocio Juventus-Inter
Calciomercato Inter, Inzaghi se lo riprende: colpo dalla Lazio
Secondo il quotidiano torinese TuttoSport il mister nerazzurro avrebbe puntato gli occhi su un suo vecchio pupillo ai tempi biancocelesti. Il suo nome è Manuel Lazzari, terzino destro dotato di gran corsa, che fa del dinamismo un’arma molto importante per servire assist ai compagni, oltre che a concludere personalmente. È prevalentemente un jolly, perché può ricoprire la fascia destra sia nella zona di difesa che in quella di centrocampo.
Dopo aver militato per sei anni nella Spal, aver fatto la trafila dalla Serie C fino alla Serie A, ha avuto l’opportunità di fare il salto verso formazioni più ambiziose. Nel 2019 è la Lazio di Lotito che si aggiudica il suo cartellino. Ha recentemente rinnovato il suo contratto con il club biancoceleste e bisognerà vedere quali saranno le richieste di Lotito per lasciarlo partire.