Hakimi al Psg alternative pronte
Hakimi abbracciato da Conte. Fonte: Twitter Hakimi

Calciomercato Inter, addio Hakimi | Accordo dalla Spagna

Calciomercato Inter, risolta la situazione allenatore con l’ingaggio di Simone Inzaghi, arrivato in seguito alla rescissione consensuale di Antonio Conte, Marotta e adepti dovranno ora concentrarsi sul mercato.

Come vi abbiamo raccontato già ieri, i nerazzurri sarebbero al momento sulle tracce di Stefan Radu, prossimo a svincolarsi a zero dal club di Lotito e a seguire mister Inzaghi, per il quale ha sempre rappresentato uno degli elementi più validi durante la parentesi capitolina. Come già capito dagli stessi tifosi, infatti, l’Inter non potrà fare grandi acquisti quest’estate e dovrà, piuttosto, essere brava a monetizzare il giusto bottino per poter ovviare alle problematiche finanziarie nelle quali si è imbattuta.

Leggi anche —> Juventus ed Inter, alleanza di mercato | Super scambi in arrivo?

I nomi destinati alla partenza sono molteplici ma, attualmente, si registra soprattutto un forte interesse dall’estero per Lautaro e Hakimi. Smorzatesi le voci circa l’interesse di alcuni club inglesi per Lukaku, si infittiscono, invece, quelle relative alle advances di tanti top club iberici per il numero 10 argentino. Quest’ultimo piace da tempo al Barcellona ma i blaugrana dovranno vedersela anche con la concorrenza di Atletico e Real Madrid. Più delineato, intanto, il futuro di Hakimi: il classe ’98 è stato prelevato dalle merengues per circa 40 milioni di euro e, dopo la grande annata in Serie A, ha catalizzato le attenzioni di tante squadre europee che, in realtà, lo seguivano già dai tempi di Dortmund. Il marocchino è ormai prossimo alla cessione e, ora come ora, l’unico club che pare seriamente intenzionato a sborsare la cifra richiesta da Zhang di circa 80 milioni di euro sembra essere il PSG. I francesi avrebbero individuato in lui il giusto elemento cu affidare la corsia destra, dopo il quasi sicuro non riscatto di Florenzi. Hakimi, nel frattempo, avrebbe già detto “Si” al succulento quinquennale da 8 milioni di euro annui. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *