Napoli-Lazio
Simone Inzaghi (allenatore della Lazio) alla caccia della decima vittoria di fila (foto:calciolaziale.com)

Calciomercato Inter, clamoroso ritorno in vista | Colpo in attacco

Calciomercato Inter, i prossimi giorni potranno essere decisivi per il ritorno di un calciatore che ha già vestito i colori nerazzurri in passato. Sarebbe stata un’esplicita richiesta di mister Inzaghi.

Dalla sortita di Conte è stato subito chiaro come a Milano fosse necessario un percorso di ridimensionamento, dopo i forse troppo poco lungimiranti investimenti fatti sotto richiesta del leccese. Con l’ex Lazio si proverà ora ad aprire un ciclo vincente ma al contempo sostenibile, volto anche a migliorare la situazione finanziaria del club. Questo iter giustificherà dunque anche le eventuali cessioni eccellenti che i tifosi della Beneamata ormai si attendono e che si sono aperte con il passaggio di Hakimi al PSG.

Leggi anche —> Calciomercato Lazio, tre colpi a un passo | E non è finita qui

Ad Appiano Gentile si è però al lavoro anche per migliorare la rosa e consegnare ad Inzaghi dei profili che possano tornargli utili per le prossime stagioni. Serviranno colpi ben calibrati se non delle vere e proprie occasioni. Una di queste potrebbe essere quella di Keita Balde, ex attaccante biancoceleste, reduce da una buona stagione con la Sampdoria. Dopo aver militato con la maglia delle “Aquile” e dell’Inter, Keita non è riuscito a fare benissimo in Ligue 1 con la maglia del Monaco. Sotto l’egida di Ranieri ha invece dimostrato di poter dare ancora un buon contributo al nostro campionato e avrebbe dunque catalizzato l’attenzione di diversi club. I francesi non hanno intenzione di trattenerlo e tra le interessate ci sarebbe proprio l’Inter. Marotta potrebbe dunque riportarlo all’ombra del Duomo fra non molto.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *