Calciomercato Inter, importanti aggiornamenti in merito al possibile approdo di Romelu Lukaku in nerazzurro: cosa sta succedendo.
Il mercato dell’Inter ruota attorno a tanti nomi. Settimana bollente in casa nerazzurra, con Marotta che – dopo aver sigillato l’accordo con Mkhitaryan – sta già lavorando per rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Oltre a Dybala, con il quale l’ad avrebbe già trovato un accordo di massima per un triennale a circa 6 milioni di euro più bonus, il nome più caldo è quello di Romelu Lukaku.
L’attaccante belga smania dalla voglia di ritornare all’Inter; i segnali lanciati da Big Rom negli ultimi mesi sono stati recepiti immediatamente da Marotta & company, anche se chiaramente la strada non è delle più agevoli. Il Chelsea non ha alcuna intenzione di fare sconti, anche se – stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra – si sarebbe già materializzata una doppia apertura in tal senso.
Calciomercato Inter, svolta Lukaku: l’apertura del Chelsea
Come riferito da CBS Sports, infatti, i Blues avrebbero accettato l’idea di imbastire l’operazione con la formula del prestito, contribuendo in maniera sostanziosa al pagamento dell’ingaggio del bomber. Tuttavia, i londinesi non solo chiedono all’Inter di mettere sul piatto una somma importante per suggellare il tutto, ma si aspettano anche che Lukaku abbassi le sue pretese in termini di ingaggio. Insomma, sebbene la strada sia ancora molto difficile e piena di insidie, il Lukaku-back non sembra essere più una fantasiosa pista di inizio estate, ma qualcosa di molto più concreto.