Calciomercato Inter, Marotta beffato | Cessione subito e addio Inter

Calciomercato Inter, Beppe Marotta, da sempre attento alle occasioni a zero, potrebbe presto dire addio a uno dei suoi obiettivi.

La squadra di Simone Inzaghi sta vivendo un momento di forma strabiliante, coronato con il successo in Supercoppa contro i rivali di sempre della Juventus. L’unico momento di flessione i neroazzurri l’hanno vissuto a inizio stagione, in un fisiologico assestamento ai dettami del nuovo allenatore. Dalla sconfitta con la Lazio sono arrivate 8 vittorie consecutive e un pareggio (con una gara da recuperare). A non essersi fermate sono state anche le voci di mercato che hanno interessato soprattutto il reparto difensivo, forse quello con meno elementi a disposizione per far rifiatare i tre titolari.

 

Leggi anche–>Calciomercato Lazio, intreccio di mercato | L’Atalanta fa sul serio

 

Inter-Ginter: un colpo “alla Marotta”

Ben prima che la sessione invernale di calciomercato fosse ufficialmente aperta, l’Inter si era mossa per sondare la fattibilità dell’acquisto di Matthias Ginter (27), difensore tedesco del Borussia Mönchengladbach che da tempo ha fatto sapere alla società di non voler prolungare il suo contratto. Marotta aveva avviato i primi contatti già a fine dicembre per opzionare il giocatore per l’estate, ma la situazione nelle ultime ore è cambiata.

 

Il Borussia cambia strategia e apre alla cessione

É notizia delle ultime ore, come riporta calciomercato.com, che il club tedesco ha cambiato strategia: non solo ha scelto di non far giocare più il difensore, finito in panchina, ma addirittura di cederlo già a gennaio sperando di guadagnare una cifra intorno ai 5 milioni. La dirigenza neroazzurra non considera Ginter indispensabile per la propria causa e non sembra disposta ad accontentare le richieste del Borussia.

 

Potrebbe interessarti anche–>Il Monza fa sul serio: dalla Serie A arriva il bomber per la promozione

 

Frenata nella trattativa

L’Inter non è disposta ad andare oltre un’offerta di 3 milioni; ecco perché si è registrata una frenata negli ultimi giorni, con Marotta che sta valutando altri profili.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, il retroscena: offerta da capogiro del PSG

La scorsa estate il Paris Saint-Germain aveva offerto 110 milioni di euro al Napoli per …

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *