Inter
Fonte: profilo X Inter

Calciomercato Inter, Ndoye per il post-Dumfries: sarà valutato in Germania

Calciomercato Inter, i nerazzurri iniziano a muoversi per trovare un sostituto di Dumfries, in caso di addio dell’olandese. 

Baccin in Germania

Bologna Ndoye Inter
Fonte: profilo X Bologna

L’Inter sta cercando di non farsi trovare impreparata qualora non si riuscisse ad arrivare al rinnovo del contratto, nonostante le aperture dell’olandese. La trattativa è in stand-by e potrebbero esserci nuovi contatti nei prossimi giorni. Nel mentre, Baccin, uomo mercato nerazzurro, è volato in Germania per monitorare Ndoye del Bologna, seguito dall’Inter per tutta la stagione. Tuttavia, la sua valutazione da 25 milioni da parte dei felsinei, frena i nerazzurri, così come i dubbi sul suo impiego a tutta fascia: per l’Inter sarebbe più idoneo ad altri sistemi di gioco, ma per ora sono solo valutazioni e si aspetterà sia l’evolversi della situazione con Dumfries, che il parere di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Fiorentina, rebus attaccante: Retegui in cima, salgono le quotazioni di Zaniolo

Le alternative

Inter Calhanoglu Dumfries
Fonte: profilo X Inter

L’Inter valuta anche altri profili in caso di addio di Dumfries: oltre Ndoye si valuta anche Yukinari Sagawara dell’Az Alkmaar, molto più accessibile a livello di costi, e Matty Cash dell’Aston Villa, ma il suo prezzo è lievitato nel corso della stagione e non è accessibile alle casse nerazzurre.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per Samardzic

Fonte: Calciomercato.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …