Calciomercato Inter, i nerazzurri iniziano a muoversi per trovare un sostituto di Dumfries, in caso di addio dell’olandese.
Baccin in Germania
L’Inter sta cercando di non farsi trovare impreparata qualora non si riuscisse ad arrivare al rinnovo del contratto, nonostante le aperture dell’olandese. La trattativa è in stand-by e potrebbero esserci nuovi contatti nei prossimi giorni. Nel mentre, Baccin, uomo mercato nerazzurro, è volato in Germania per monitorare Ndoye del Bologna, seguito dall’Inter per tutta la stagione. Tuttavia, la sua valutazione da 25 milioni da parte dei felsinei, frena i nerazzurri, così come i dubbi sul suo impiego a tutta fascia: per l’Inter sarebbe più idoneo ad altri sistemi di gioco, ma per ora sono solo valutazioni e si aspetterà sia l’evolversi della situazione con Dumfries, che il parere di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Fiorentina, rebus attaccante: Retegui in cima, salgono le quotazioni di Zaniolo
Le alternative
L’Inter valuta anche altri profili in caso di addio di Dumfries: oltre Ndoye si valuta anche Yukinari Sagawara dell’Az Alkmaar, molto più accessibile a livello di costi, e Matty Cash dell’Aston Villa, ma il suo prezzo è lievitato nel corso della stagione e non è accessibile alle casse nerazzurre.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per Samardzic
Fonte: Calciomercato.com