Onana conteso tra Inter e United, il camerunense vale 50 milioni: i nerazzurri non vogliono svendere il loro top player mentre il club inglese punta al ‘colpaccio’, sarà lotta all’ultimo euro tra Marotta e i Red Devils.
Il futuro di André Onana resta avvolto nell’incertezza. Simone Inzaghi considera il portiere camerunense incedibile, ma l’Inter lo lascerebbe partire di fronte ad un’offerta da 60 milioni di euro, necessaria per finanziare gli arrivi di Davide Frattesi e il ritorno di Romelu Lukaku. I nerazzurri valutano Onana almeno 50 milioni.
Una cifra che spaventa il Manchester United, interessato al giocatore. I Red Devils stanno sondando altri profili, come Justin Bijlow del Feyenoord, e non sembrano disposti a spendere le cifre richieste dall’Inter per Onana. L’allenatore Erik ten Hag spinge per riunirsi al portiere camerunense, suo ex giocatore ai tempi dell’Ajax, ma il club inglese nicchia.
È in corso una vera e propria partita a scacchi tra Inter e United. I nerazzurri hanno fatto sapere, per bocca di Beppe Marotta, di essere disposti ad ascoltare solo offerte importanti per Onana. L’Inter non ha alcuna fretta o necessità di cedere il portiere, a meno che non arrivi la cifra giusta. Il Manchester United prova ad abbassare le pretese del club milanese, forte del gradimento del giocatore e del suo tecnico per un trasferimento a Old Trafford.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mossa a sorpresa: il Bologna anticipa la concorrenza e aggiunge un pezzo pregiato al reparto offensivo
Onana è una pedina troppo preziosa per l’Inter, che non ha intenzione di fare sconti. I nerazzurri sono disposti anche a tenere il camerunense per un’altra stagione, se lo United non alzerà l’offerta. La palla passa ai Red Devils: serviranno 50 milioni per convincere l’Inter a privarsi del suo numero 24. Altrimenti Inzaghi potrà contare ancora su uno dei migliori portieri della Serie A.