Calciomercato Inter, svolta rinnovo | Annuncio la prossima settimana

Calciomercato Inter, punto di svolta nei rinnovi: dopo Lautaro e Barella, Marotta è pronto a sottoscrivere un nuovo accordo con un altro pilastro nerazzurro.

Negli ultimi mesi l’Inter ha lavorato molto per consolidare il rapporto con alcuni dei giocatori che hanno contribuito al successo in campionato dell’ultima stagione. Tra questi Bastoni, Barella e Lautaro Martinez, blindato in vista di possibili assalti da società estere. A breve potrebbe unirsi un altro nome alla lista, ma bisognerà attendere la conclusione dei gironi di Champions per l’incontro decisivo e colmare la distanza minima tra le parti.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Allegri in bilico | Clamoroso “ritorno”

 

Stiamo parlando di Marcelo Brozovic (29): il croato è pronto a legarsi fino al 2026 ai nerazzurri e la distanza è di circa 500.000 euro, con il giocatore che chiede 6 milioni e l’offerta della società ferma a 5,5; tuttavia i rapporti tra il procuratore e Marotta sono buoni e c’è ottimismo nell’aria, tanto che si pensa a un annuncio prima delle festività natalizie.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *