Calciomercato Inter, sfida alla Roma per il post-Lukaku: ecco le alternative

Calciomercato Inter, dopo l’abbandono della trattativa per Lukaku Inzaghi chiederà una punta adatta al suo gioco per vincere subito.

Preview dei Contenuti mostra

Sfida a Mourinho

Il profilo ideale individuato dal tecnico dell’Inter è Alvaro Morata, al centro delle voci di mercato anche quest’estate: l’attaccante spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid è finito nel mirino sia dell’Inter che della Roma e del Milan. Se i rossoneri appaiono più defilati e indirizzati verso altri profili, la squadra giallorossa si è portata avanti nella trattativa grazie anche alla mediazione di Mourinho e Dybala, che sono vicini a strappare il sì di Morata.

LEGGI ANCHE–> Lazio, il centrocampista perfetto per il post Milinkovic-Savic è in A: Sarri ha scelto, pronti 4 piani B

Le alternative

Visto l’andamento della trattativa, l’Inter non è rimasta a guardare impassibile ma ha iniziato a cercare anche le possibili alternative a Morata: Balogun è il preferito della dirigenza per le prospettive future, mentre Taremi è un nome di esperienza su cui, però, il Milan è più avanti nella trattativa, infine c’è anche Beto, tutti nomi costosi. N’Zola verrebbe valutato solo come sostituto di Correa se partisse.

Fonte: Sportmediaset

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Ighli Vannucchi dice addio al calcio a 47 anni: un’icona empolese che non sarà mai dimenticata

Dopo una lunga carriera tra Serie A e dilettanti, l’ex centrocampista dell’Empoli saluta il mondo …

Catanzaro-Modena Pronostico Serie B

Catanzaro-Modena: Pronostico, Formazioni, Quote Serie B 6/10/24

Catanzaro-Modena, Pronostico aggiornato al 6 Ottobre 2024, ore 15:00 – 1X/no gol/under, Probabili formazioni e …