Calciomercato Inter, dopo l’abbandono della trattativa per Lukaku Inzaghi chiederà una punta adatta al suo gioco per vincere subito.
Sfida a Mourinho
Il profilo ideale individuato dal tecnico dell’Inter è Alvaro Morata, al centro delle voci di mercato anche quest’estate: l’attaccante spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid è finito nel mirino sia dell’Inter che della Roma e del Milan. Se i rossoneri appaiono più defilati e indirizzati verso altri profili, la squadra giallorossa si è portata avanti nella trattativa grazie anche alla mediazione di Mourinho e Dybala, che sono vicini a strappare il sì di Morata.
Le alternative
Visto l’andamento della trattativa, l’Inter non è rimasta a guardare impassibile ma ha iniziato a cercare anche le possibili alternative a Morata: Balogun è il preferito della dirigenza per le prospettive future, mentre Taremi è un nome di esperienza su cui, però, il Milan è più avanti nella trattativa, infine c’è anche Beto, tutti nomi costosi. N’Zola verrebbe valutato solo come sostituto di Correa se partisse.
Fonte: Sportmediaset