Dopo mesi di tira e molla, i nerazzurri sembrano aver trovato la soluzione per il cileno
Era quasi due mesi che si stava cercando una sistemazione a Sanchez e al suo ingombrate stipendio da 7 milioni, tanto ingombrante da bloccare ogni tentativo di prendere Dybala, poi passato alla Roma.
E quando ormai sembrava che El Niño Maravilla fosse destinato a fare l’attaccante di scorta – costoso – di Inzaghi, praticamente il quinto, l‘entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra dovrebbero aver trovato un’intesa di massima. Almeno stando alla Gazzetta ed altri giornali, anche se per adesso manca la vera e propria ufficialità.
Ma cosa è cambiato nel frattempo?
Con ogni probabilità, la destinazione dell’attaccante cileno non appena si troverà in regime di svincolo: l’Olympique Marsiglia. E non tanto per un aspetto economico, visto che l’OM dovrebbe garantirgli uno stipendio da circa 3 milioni, meno della metà di quanto percepito a Milano. Quanto la possibilità di spararsi le ultime cartucce in Champions League, visto che la continuità avrebbe potuto trovarla benissimo anche in altre squadre.
Ma occhio alla concorrenza: la squadra di Tudor al momento ha in rosa come attaccanti Bakambu, Luis Suarez, Milik e Bamba Dieng.