Calciomercato Inter: Sanchez Saluta (Troppo Tardi)

Dopo mesi di tira e molla, i nerazzurri sembrano aver trovato la soluzione per il cileno

Era quasi due mesi che si stava cercando una sistemazione a Sanchez e al suo ingombrate stipendio da 7 milioni, tanto ingombrante da bloccare ogni tentativo di prendere Dybala, poi passato alla Roma.

E quando ormai sembrava che El Niño Maravilla fosse destinato a fare l’attaccante di scorta – costoso – di Inzaghi, praticamente il quinto, l‘entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra dovrebbero aver trovato un’intesa di massima. Almeno stando alla Gazzetta ed altri giornali, anche se per adesso manca la vera e propria ufficialità.

Ma cosa è cambiato nel frattempo?

Con ogni probabilità, la destinazione dell’attaccante cileno non appena si troverà in regime di svincolo: l’Olympique Marsiglia. E non tanto per un aspetto economico, visto che l’OM dovrebbe garantirgli uno stipendio da circa 3 milioni, meno della metà di quanto percepito a Milano. Quanto la possibilità di spararsi le ultime cartucce in Champions League, visto che la continuità avrebbe potuto trovarla benissimo anche in altre squadre.

Ma occhio alla concorrenza: la squadra di Tudor al momento ha in rosa come attaccanti Bakambu, Luis Suarez, Milik e Bamba Dieng.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *