Inter Empoli

Calciomercato a sorpresa: una nuova idea per la difesa dell’Inter

Calciomercato Inter: Tomiyasu e Chalobah in pole position per rinforzare la difesa, ma ci sono ostacoli da superare

Nel fervore del calciomercato estivo, l’Inter sta lavorando a pieno ritmo per rinforzare la difesa dopo le partenze di Skriniar e D’Ambrosio. Le trattative per Mehri Demiral dell’Atalanta sono ancora in corso, ma l’attenzione si sta spostando verso altre opzioni.

Secondo le fonti riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’interesse per Scamacca da parte dell’Atalanta rischia di complicare la situazione e rallentare le trattative per Demiral. Tuttavia, c’è un altro nome che sta emergendo come favorito per la difesa nerazzurra: Takehiro Tomiyasu.

Tomiyasu, ex Bologna e attualmente in forza all’Arsenal, sembra essere l’obiettivo principale dell’Inter per il reparto difensivo. Tuttavia, i Gunners al momento non sono disposti ad aprire alla cessione in prestito, poiché vogliono ottenere un guadagno dalla vendita del giocatore.

Inoltre, emerge un’idea dal passato: Trevoh Chalobah, già cercato dalla squadra nerazzurra in precedenza. Il giocatore non vuole passare una stagione in panchina al Chelsea e potrebbe essere disposto a valutare un trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato shock: un astuto colpo dell’Inter mette in dubbio il futuro di Correa

L’Inter sta facendo i suoi passi con cautela, cercando di garantire rinforzi di qualità per affrontare la prossima stagione. Le trattative si fanno intense, e i tifosi non vedono l’ora di scoprire chi sarà il nuovo pilastro della difesa nerazzurra. Sarà Tomiyasu o Chalobah a indossare il nerazzurro?

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …

Zalewski

Roma, colpo di scena Zalewski: con Juric può tornare in rosa

L’esterno polacco era stato messo fuori rosa dopo aver rifiutato il Galatasaray, scegliendo di rimanere …