Calciomercato Inter, al netto delle difficoltà finanziarie del club, i nerazzurri dovranno comunque battere qualche colpo per acuire la competitività di una squadra già fortissima ma che potrebbe veder partire diversi elementi nei prossimi mesi.
Non è da escludersi, quindi, che il colpo di cui adesso vi parleremo possa essere legato ad una cessione eccellente. Le ultime settimane hanno visto l’infittirsi dei rumors circa l’interesse del PSG per Hakimi e delle spagnole per Lautaro Martinez. Se per quest’ultimo non si registrano ancora grandi novità, per l’ex Real Madrid, invece, sembra davvero tutto fatto per il suo passaggio all’ombra della Torre Eiffel. Ancor prima dell’addio di Conte, però, si erano susseguite diverse indiscrezioni anche relativamente ai sondaggi parigini per Marcelo Brozovic. Quest’ultimo, insieme a Barella, rappresenta un’altra pedina che potrebbe catalizzare l’attenzione di diverse squadre e far arrivare ad Appiano Gentile diverse mail con proposte economiche importanti.
Leggi anche —> Calciomercato Torino, l’addio è imminente | Difensore del Verona nel mirino
La società di Zhang, intanto, sembra ormai vicinissima al primo acquisto. Non si tratta di un giocatore qualunque ma di uno dei profili più seguiti dai top club della nostra Serie A. Ci riferiamo a Naithan Nandez, giocatore uruguaiano arrivato due anni fa al Cagliari e ormai pronto al grande salto di qualità. Su di lui grava una clausola di 36 milioni che i nerazzurri sembrano disposti a pagare, ammortizzandola, previo benestare di Giulini, con l’inserimento di alcune contropartite. In particolar modo, potrebbero approdare in Sardegna alcuni giovani interisti quali, su tutti, Sebastiano Esposito. Seguiranno, a brevissimo, importanti aggiornamenti.