Nicolò Fagioli
Nicolò Fagioli (Credit Instagram Nicolò Fagioli - lanotiziasportiva.com)

Calciomercato Juve, doppio interesse dalla Premier per Fagioli: la situazione

Il 23enne centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli ha diverse richieste sia in Italia che all’estero. La Juve farà cassa con la sua cessione? Le ultime sul conto del calciatore.

Nicolò Fagioli non sembra essere incedibile per la Juventus. Il calciatore non è un punto fermo nello scacchiere tattico del nuovo allenatore Thiago Motta e non sta giocando con continuità nemmeno in questo periodo, nonostante i tantissimi infortuni della Juventus.

L’ex allenatore del Bologna sta preferendo Locatelli e Thuram a Fagioli e anche l’americano McKennie sembrerebbe essere avanti nelle gerarchie in mezzo al campo. I bianconeri, quindi, potrebbero scegliere di far cassa a gennaio con una cessione del giovane calciatore nel giro anche della nazionale italiana di Luciano Spalletti.

Fagioli via dalla Juve a gennaio? Tutte le ipotesi

Come riporta Tuttosport, il centrocampista è richiesta dai francesi del Marsiglia allenato da De Zerbi. Inoltre, ci sarebbe anche l’interesse del Napoli di Antonio Conte, anche se i campani potrebbero accelerare l’eventuale trattativa solamente nel corso della prossima estate.

Per gennaio, però, oltre al Marsiglia si sarebbero fatti avanti anche due club di Premier League. Ci riferiamo al Crystal Palace e al Nottingham Forest. Le due squadre hanno urgente bisogno di rinforzare il centrocampo e starebbero pensando proprio a Fagioli. La valutazione della Juve è di circa 25-30 milioni di euro.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

mondiale per club 2025

Il Mondiale per Club 2025 si accende. Ecco le fasce del sorteggio

Inter e Juventus sono inserite in seconda fascia. Ma il miglior ranking dei nerazzurri garantisce …

Johan Mojica

Napoli, caccia all’estero: nel mirino il colombiano Mojica

Antonio Conte ha chiesto un esterno sinistro per gennaio: il Napoli ha messo nel mirino …