Calciomercato Juve: Isco è un’idea. Per il viola sarà sfida con Marotta. Avanti su De Ligt

Calciomercato Juve a cambiar pelle e sentirsi sempre più in forma. Non è un mistero della chirurgia estetica, è l’elisir di lunga vita che permette alla Juve di stare sempre in vetta senza invecchiare mai.

Anche il neo-acquisto Aaron Ramsey (26 anni) contribuisce al progetto di rinnovamento bianconero, e chi lo seguirà non sarà da meno.

La difesa bianconera

Prendiamo la difesa: con Barzagli verso la pensione e Benatia in uscita, non stupisce che Fabio Paratici si stia prodigando per portare a Torino l’olandese Matthijs de Ligt colonna non ancora ventenne dell’Ajax e della nazionale olandese.

Non sarà facile spuntarla, ma i bianconeri ce la stanno mettendo tutta.

Federico Chiesa il figlio d’arte

Anche per Federico Chiesa (21) c’è bagarre. Il corteggiamento dell’Inter obbliga i bianconeri a moltiplicare le attenzioni per il figlio d’arte che fa impazzire Firenze. La Juve potrebbe cambiare un po’ di facce (Douglas Costa) e il baby viola sarebbe il sostituto ideale.

Ovviamente a Torino faranno di tutto per sbarrare la strada ai nerazzurri anche per Tonali: altra storia avvincente. In tutto ciò il feeling per Paul Pogba resta intatto. Il francese tornerebbe volentieri e la Juve è alla finestra, nonostante allo United non intendano privarsi del Polpo…

Anche la Juve punta gli occhi su Madrid

Guardando a Madrid anche i campioni d’Italia potrebbero approfittare della diaspora blanca. Che Marcelo abbia un ottimo rapporto con CR7 lo sanno tutti: ecco perché il brasiliano viene accostato al club di Agnelli.

Ma che ne sarà dello scontento Isco? Allegri lo prenderebbe volentieri, ma nel suo caso molto dipende dal futuro di Paulo Dybala. Se la Joya è felice dov’è..

A proposito di Valentina Mastrogiacomo

Vivo la mia vita 90 minuti a settimana, nelle mie vene scorre sangue nerazzurro.

Controlla anche

Fiorentina-Amrabat: ultimatum Viola! Il Manchester United in agguato

La Fiorentina mette fretta ad Amrabat: il centrocampista marocchino deve decidere il suo futuro entro …

Calciomercato Inter: Alex Perez in arrivo! Il nuovo Bastoni sbarca a Milano

L’Inter piazza un colpo di prospettiva assicurandosi Alex Perez dal Real Betis. Il giovane difensore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *