Calciomercato Juventus. Bianconeri attivi sul mercato, dopo l’arrivo di Kostic, ecco la possibilità di avere un altro attaccante, che fungerà da vice Vlahovic. Si tratta di Depay, l’olandese attualmente è fuori dal progetto tecnico blaugrana.
Calciomercato Juventus. Il centravanti di Moordrecht, ventottenne, è pronto a firmare un biennale con i bianconeri.
Ci sono degli elementi che portano ad una possibile svolta nel giro di poco tempo. Il club di Laporta sta affrontando debiti enormi e la stretta della Liga che vuole i conti in ordine. Soprattutto il mancato rispetto dei limiti sul monte stipendi frenano le operazioni in entrata del club catalano.
Depay, quindi, sarebbe scelto come elemento da far traslocare in fretta, a prezzi stracciati, se non addirittura regalarlo.
Il problema principale, comunque, resta quello dello stipendio. Il calciatore è assistito dall’avvocato belga che ha riportato Lukaku in Italia, ovvero Sébastien Ledure
Calciomercato Juventus, problemi con stipendi arretrati del Barcellona
Come riporta la Gazzetta per mano di Laudisa, la Juventus è disposta a riconoscergli un contratto fino al 2o24, in modo da usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita. In questo modo le sarebbe riconosciuto uno sconto del 50% sulle tasse da pagare. Dall’altra parte, però, gli stipendi che il Barcellona dovrebbe riconoscere al calciatore, oltre a qualche arretrato su cui bisogna sicuramente fare chiarezza.
Certamente, per i bianconeri sarebbe un acquisto importante. Infatti si accontenterebbero le esigenze economiche del club, oltre a quelle tecniche del mister Allegri.
La fumata bianca sta per arrivare, se non nella giornata di oggi, nelle ore successive. Problemi burocratici stanno complicando la trattativa, ma c’è un ottimismo di fondo sull’esito positivo della trattativa.