La Juventus, da tempo sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic, è giunta ad uno snodo cruciale della trattativa.
Madama, che ha da tempo individuato in Milinkovic-Savic il centrocampista adatto in grado di consentirle di fare il tanto ambito salto di qualità, si è messa in proprio nella trattativa. Pare infatti che il club bianconero, come apprendiamo dal profilo Twitter di Alfredo Pedullà, abbia raggiunto già un accordo con il giocatore per la prossima estate.
Accordo, questo, che pare essere incentrato su un contratto quadriennale da 6 milioni di euro annui. I tifosi bianconeri, dopo l’arrivo di Pogba, sognano già una super coppia di centrocampo presieduta dai due giganti. Sogno, incrementato dalla splendida partenza in campionato del serbo, che sta confermando quanto di buono fatto negli ultimi anni. Dimostrandosi peraltro pronto al salto di qualità in una grande squadra, visto che lo si sta rimandando da tempo.
Sulla strada tra il centrocampista e la Juventus, però, potrebbe esserci un ostacolo: Claudio Lotito. E’ noto che le richieste del presidente della Lazio sono note per essere sempre oltre il consentito. Il giocatore, in segno di riconoscenza verso il club che lo ha fatto diventare grande, è pronto a firmare un rinnovo, inserendo nel nuovo contratto una clausola da 40, massimo 50 milioni di euro. Il presidente biancoceleste vorrebbe arrivare almeno a 70 milioni di euro. I prossimi giorni potrebbero fornirci ulteriori aggiornamenti circa la trattativa.