Calciomercato Juventus. Una nuova pista si presenta per i bianconeri, dopo le difficoltà per l’acquisto di Depay. Problemi con l’ingaggio del calciatore, che stanno pesando sulla scelta della dirigenza.
Calciomercato Juventus. I bianconeri starebbero virando verso un giocatore che ha già militato nella nostra Serie A, tra le fila del Napoli. Si tratta di Arkadius Milik, polacco ventottenne attualmente sotto contratto con l’Olympique Marsiglia.
Secondo il Corriere dello Sport la società bianconera avrebbe trovato un accordo sia con il calciatore che con la squadra francese. Al giocatore andrebbero 3.5 milioni di euro, mentre al Marsiglia incasserebbe 2 milioni per il prestito oneroso, con ulteriori 6 milioni di euro una volta concretizzatosi il diritto di riscatto al termine di questa stagione.
Calciomercato Juventus, l’acquisto di Milik permette l’investimento anche per Paredes
L’acquisto di Milik non peserebbe molto sulle casse bianconere. Sicuramente meno rispetto alla cifra che dovrebbe sborsare per Depay. Quindi la seconda soluzione si sta facendo largo sempre più.
Inoltre i bianconeri potrebbero avanzare un bel gruzzolo da investire nel centrocampista. Il nome più gettonato è quello di Paredes, chiesto espressamente dal tecnico Massimiliano Allegri.
Calciomercato Juventus. Ma ci sono una serie di problemi da affrontare, che non riguardano l’aspetto economico. Essi si riferiscono all’opinione della maggioranza dei tifosi della Vecchia Signora. Loro non sarebbero d’accordo con questa scelta, visto che il calciatore ha dimostrato di potersi rompere piuttosto facilmente.
Le alternative, comunque, non sono molte. Perciò la Juventus dovrà cercare di prendere ciò che il mercato al momento offre.
Durante le sue stagioni al Napoli, però, Milik ha dimostrato di saper segnare, offrendo valide alternative di gioco in avanti.