Calciomercato Juventus, mancano da definire solo pochi dettagli per la cessione di un giovane di prospettiva messosi in mostra nella passata stagione.
Cherubini dovrà lavorare molto per garantire una squadra di livello ad Allegri. Molte sono le indiscrezioni che vedono la Juventus protagonista. Tuttavia poche sono trattative vere: infatti al momento non ci sono stati contatti per Pogba o Pjanic, nonostante i messaggi social del primo e la pessima stagione in blaugrana del secondo. La Vecchia Signora, così come molte società di Serie A e straniere, deve anche vendere, però. Se la questione Cristiano Ronaldo sembra rientrata e avviarsi ad una felice conclusione, alcune operazioni in uscita riguarderanno i giovani fatti esordire nella massima serie dall’ex- allenatore Andrea Pirlo.
Leggi anche–>Calciomercato Cagliari, svolta in attacco | Simeone sostituto: l’assalto
Sul suo profilo Twitter Romeo Agresti informa dell’accordo raggiunto tra la Juventus e il Verona per la cessione di Frabotta, terzino che si era guadagnato la fiducia di Pirlo. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.