Un top player della Juventus è destinato a lasciare il club. C’è l’annuncio dell’esperto di mercato
Calciomercato Juventus/ La Juventus è sempre molto attenta dopo la bufera giudiziaria che ha coinvolto il club. I bianconeri amano adocchiare determinati affari, ma si dovrà aspettare il nuovo assetto societario che specie in questo periodo dovrà cercare di spendere con particolare parsimonia dopo anni di grandi investimenti.
C’è un acquisto estivo che sembra già avere un piede e mezzo lontano da Torino e la situazione potrebbe cambiare radicalmente nel caso in cui le voci fossero vere.
Calciomercato Juventus, Di Maria e l’annuncio dell’esperto di mercato
Angel Di Maria (34) a gennaio o al termine della stagione potrebbe far ritorno in Argentina, coronando così il sogno di vestire nuovamente la maglia della squadra che l’ha lanciato, il Rosario Central.
L’amore con la Juventus non è mai sbocciato, un po’ per incompatibilità e un po’ per sfortuna, visti i tanti problemi fisici avuti dal Fideo. Di Maria non ha mai nascosto la sua intenzione di finire la carriera nella squadra che lo lanciò nel grande calcio: già quest’estate, nel pieno della trattativa, il Fideo rifiutò i due anni di contratto proposti dalla Juve preferendo un accordo annuale, che gli permettesse a fine stagione di lasciare l’Europa.
Ci sono anche formazioni della MLS in caso di partenza dell’ex PSG, che oggi è ai Mondiali in Qatar con la sua Argentina e che secondo l’esperto di mercato Ekrem Konur dovrebbe tornare sul mercato. Una strada che sarebbe molto difficile a gennaio, ma che in questo momento si sposa con la situazione del club, che ha perso circa 30 milioni di introiti dalla Uefa per il mancato passaggio agli ottavi di Champions.
🚨Ángel Di María could leave Juventus in the January transfer window.
🔝 Clubs from the MLS and South America are interested in the Argentine player.
🇦🇷 ⬛#ForzaJuve pic.twitter.com/XzUduAOXxg— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) December 12, 2022
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Fiorentina, Mondiali show: 30 milioni per il primo affare
Di Maria sembra destinato a partire con buona pace della Juventus, che dovrà ora virare su altri obiettivi per il reparto offensivo o sul pieno recupero di Federico Chiesa.