Calciomercato Juventus, sarà un’estate di riflessioni in casa bianconera per capire chi farà ancora parte del progetto per la prossima stagione.
Nodo centrocampo
Tra i tanti dubbi in casa Juventus abbiamo il futuro di Rabiot e McKennie: il francese potrebbe restare, piace a Thiago Motta e spera nel rinnovo, mentre la situazione è più complessa per l’americano, perno della Juventus di Allegri, che vorrebbe un riconoscimento economico per il suo contributo in questa stagione, ma i bianconeri non sono aperti a fare concessioni a livello di stipendio. Alcaraz sarà rispedito al mittente: non verrà esercitato il riscatto di 49,5 milioni dal Southampton: la Juventus vorrebbe proporre un nuovo prestito, ma la promozione dei Saints complica le cose.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Napoli, con Conte torna di moda un attaccante
Possibili contropartite
Da valutare anche il futuro di altri elementi della rosa della Juventus, sia giovani che meno giovani: Miretti, Nicolussi Caviglia e Iling-Junior potrebbero diventare contropartite in operazioni di mercato in entrata oppure portare soldi nelle casse dei bianconeri, soprattutto l’inglese. L’addio sembra essere nel destino anche di Kostic, con un contratto in scadenza nel 2026 e una stagione sottotono. Lo scrive il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, parte la prima operazione di mercato
Fonte: TUTTOmercatoWEB.com