Calciomercato Juventus, Allegri esulta: pronti due addii

Calciomercato Juventus, dopo le operazioni in entrata, la Juventus sta curando gli ultimi dettagli per concludere due uscite.

La Juventus ha investito ben 75 milioni su Dusan Vlahovic (22) ed è pronta a monetizzare grazie a due cessioni che faranno spazio a Zakaria: Kulusevski (21) e Bentancur (24). Il primo è stato acquistato per una cifra intorno ai 35 milioni più bonus dall’Atalanta dopo la buonissima stagione al Parma, deludendo in parte le aspettative della dirigenza; il secondo è stato un fedelissimo di Allegri, ma negli ultimi anni ha mostrato preoccupanti lacune in fase di impostazione.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Arriva il “Si”

 

Kulusevski in arrivo

Credit: Twitter

Come riferisce Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter lo svedese è atteso in Inghilterra nella giornata di oggi con un volo privato in partenza nel pomeriggio. Kulusevski è pronto a vestire la maglia del Tottenham guidato da Antonio Conte, che ha convinto Paratici a investire ben 40 milioni più bonus in caso di raggiungimento del piazzamento Champions per averlo a disposizione.

E Bentancur?

Db Torino 15/01/2022 – campionato di calcio serie A / Juventus-Udinese / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Rodrigo Bentancur

Per l’uruguaiano si dovrà attendere qualche ora in più per limare gli ultimi dettagli, ma la concorrenza dell’Aston Villa è stata superata sempre dagli Spurs nella giornata di ieri con un’offerta di 30 milioni. Con questi due addii la Juventus è pronta a dare il benvenuto a Zakaria. A breve il centrocampo bianconero avrà un nuovo padrone.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, il retroscena: offerta da capogiro del PSG

La scorsa estate il Paris Saint-Germain aveva offerto 110 milioni di euro al Napoli per …

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *