Calciomercato Juventus, dopo le operazioni in entrata, la Juventus sta curando gli ultimi dettagli per concludere due uscite.
La Juventus ha investito ben 75 milioni su Dusan Vlahovic (22) ed è pronta a monetizzare grazie a due cessioni che faranno spazio a Zakaria: Kulusevski (21) e Bentancur (24). Il primo è stato acquistato per una cifra intorno ai 35 milioni più bonus dall’Atalanta dopo la buonissima stagione al Parma, deludendo in parte le aspettative della dirigenza; il secondo è stato un fedelissimo di Allegri, ma negli ultimi anni ha mostrato preoccupanti lacune in fase di impostazione.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Arriva il “Si”
Kulusevski in arrivo
Come riferisce Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter lo svedese è atteso in Inghilterra nella giornata di oggi con un volo privato in partenza nel pomeriggio. Kulusevski è pronto a vestire la maglia del Tottenham guidato da Antonio Conte, che ha convinto Paratici a investire ben 40 milioni più bonus in caso di raggiungimento del piazzamento Champions per averlo a disposizione.
E Bentancur?
Per l’uruguaiano si dovrà attendere qualche ora in più per limare gli ultimi dettagli, ma la concorrenza dell’Aston Villa è stata superata sempre dagli Spurs nella giornata di ieri con un’offerta di 30 milioni. Con questi due addii la Juventus è pronta a dare il benvenuto a Zakaria. A breve il centrocampo bianconero avrà un nuovo padrone.