Calciomercato Juventus, giungono importantissimi aggiornamenti relativi al colpo bianconero sulla fascia e finalizzato a sistemare questa regione di campo per il futuro prossimo.
A Torino sanno bene di dover intervenire in tanti reparti, complice una stagione che ha dimostrato come ci sia molto da lavorare per plasmare uno scacchiere che ha recentemente toccato uno dei punti più bassi del suo recente passato.
Il che è comunque un tutto dire visto che Vlahovic e colleghi hanno comunque rischiato di alzare due trofei nazionali e sono arrivati in Champions League con una discreta tranquillità. Non sono stati però vinte coppe come d’abitudine e al fine di evitare altri percorsi del genere, si cercherà di rinforzare in modo intelligente e concreto lo scacchiere di Allegri.
Calciomercato Juventus, il piano bianconero per arrivare a Molina dell’Udinese
Quest’ultimo sappiamo bene necessitare di rinforzi in quasi ogni regione, soprattutto alla luce degli addii di Dybala, Bernardeschi, Chiellini e forse Morata. Non passi però in secondo piano la questione legata agli esterni.
Cuadrado è stato uno dei migliori della Juventus ma la carta di identità e le prestazioni a dir poco insufficienti di Alex Sandro lasciano intendere come ci sia bisogno di un vero e proprio ricambio generazionale proprio su quelle due corsie che in passato hanno rappresentato uno dei punti di forza della Vecchia Signora. Da tempo piace Molina dell’Udinese, prelevato a zero dal club di Pozzo e attualmente valutato circa 30 milioni di euro.
Tra la presidenza friulana e Cherubini ci sono stati dei meeting in quel di Londra in questi giorni e, secondo Tuttosport, complice i buoni rapporti tra due società cromaticamente simili si potrebbe giungere ad un importante compromesso. L’argentino, quest’anno 8 volte a segno e protagonista di 5 assist, può arrivare con lo scambio coinvolgente il centrocampista dell’Under 21 juventino, Filippo Ranocchia, considerato come tra i più promettenti della giovane scuderia sabauda.