Calciomercato Juventus, scelta fatta: andrà via in prestito | I dettagli

Calciomercato Juventus, dopo un confronto tra Allegri e Agnelli sarebbe arrivata la decisione finale e, per alcuni, inattesa di mandare il giovane calciatore in prestito. 

Il livornese già sa bene chi dovrà essere messo al centro del progetto per trascinare nuovamente la Vecchia Signora ai nobili livelli del passato. Dopo i tanti rumors susseguitisi, potrebbe essere anche rientrato il dubbio circa il futuro di Cristiano Ronaldo che, ad oggi, è convinto di restare in bianconero. La rosa, come noto ai più, necessita però di diverse migliorie in alcuni reparti, soprattutto quello centrale. Non è un caso che, Gosens a parte, il nome più caldo e sovente accostato ai bianconeri sia quello di Manuel Locatelli. Protagonista di un ottimo Europeo, il neroverde ha già detto “Si” alla Juventus che dovrà ora cercare un’intesa con gli emiliani.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, indiscrezione clamorosa | Può tornare

Diverse operazioni riguarderanno però anche le uscite. In particolar modo, stando a quanto riportato dalla Gazzetta, Allegri avrebbe deciso di mandare in prestito Felix Correia. L’esterno portoghese, classe 2001, rappresenta un importantissimo prospetto e la Juventus ha comunicato lui e al proprio entourage di credere molto nelle sue potenzialità. Proprio per accelerarne la crescita, però, si è al momento optato per la sua cessione in prestito. Diverse le squadre che si sono dette interessate e disposte a far crescere sotto la propria egida quello che potrebbe divenire un vero e proprio fuoriclasse dello scacchiere piemontese.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *