Calciomercato Juventus scacco Milinkovic

Calciomercato Juventus, smentita totale: possibile chance a costo zero

Calciomercato Juventus, sarebbero emerse delle importanti novità relative ad una trattativa intavolata dai bianconeri nell’ultimo periodo.

La dirigenza piemontese è al lavoro in queste settimane per regalare ad Allegri i primi importanti ed oculati colpi di mercato. L’inizio della nuova stagione è ormai alle porte e alla Continassa si prospetta l’arrivo quantomeno di un nuovo centrocampista che possa rinforzare uno dei reparti apparsi più in emergenza nell’ultimo biennio. Il nome più in voga è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo, per il quale è stata avviata da tempo una trattativa che, ad oggi, pare però ancora lontana dalla chiusura. Filtra comunque molto ottimismo circa la felice riuscita di questo colpo, che potrebbe essere concretizzato anche con le monetizzazioni di alcune cessioni.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: via subito in prestito

Qualche operazione sarà fatta anche per il reparto offensivo. Cristiano Ronaldo e Dybala sono ormai destinati alla permanenza ma il mister toscano ha comunque sottolineato come non disdegnerebbe un acquisto che possa acuire la pericolosità della squadra dalla trequarti in su. In attesa di novità per Mauro Icardi, anche quest’estate accostato a Juventus e Roma, a Torino si stanno seguendo le tracce di un interessante e giovane profilo del Santos. Ci riferiamo all’attaccante verdeoro Kaio Jorge, il cui contratto è in scadenza il prossimo anno e le cui prestazioni hanno catalizzato l’attenzione anche di altre società di Serie A, Milan su tutte. Stando a quanto riportato da Mirko di Natale di TuttoJuve.com, la Vecchia Signora avrebbe intenzione di attendere qualche mese per poter poi ingaggiare il diciannovenne a zero. Troppi, infatti, i 6 milioni pretesi dai “Peixe“.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *