Calciomercato Juventus, beffa in mediana | Svolta dell’ultim’ora: 35 milioni!

Calciomercato Juventus, dopo aver finalmente trovato un accordo con il Santos per liberare Kaio Jorge, a Torino sono ora al lavoro per garantire a mister Allegri almeno un altro colpo.

Il giovane e talentuoso attaccante brasiliano è arrivato per acuire le risorse offensive dello scacchiere e, magari, esplodere definitivamente nel nostro campionato dopo le belle cose sciorinate in Sud America. Nelle prossime settimane, però, Agnelli e adepti cercheranno soprattutto di risolvere in modo definitivo la questione legata al colpo in mediana. Negli ultimi due mesi si è sempre parlato di Manuel Locatelli del Sassuolo, individuato come il profilo ideale a cui affidare le chiavi del centrocampo dopo la non grande annata di Arthur.

 

Leggi anche —> Calciomercato estero, Messi, accordo raggiunto| Un tweet svela il suo futuro

Onde evitare beffe e spiacevoli epiloghi come accaduto in casa Roma con Xhaka, la Juventus ha però deciso di valutare contemporaneamente altri giocatori in questa zona di campo per tenersi pronta ad affrontare un’eventuale fumata nera della trattativa con i neroverdi. Tra i centrocampisti seguiti, ricordiamo Renato Sanches, centrocampista centrale del Lille, apprezzato da numerosi club europei. Stando a quanto riportato dal media transalpino, “Le10Sport“, sul portoghese ci sarebbe il forte interesse del Barcellona. Il club catalano ha già trovato l’accordo con il numero 18 ed è pronto a trattare con i francesi. Questi ultimi lo valutano 35 milioni di euro.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *