Credit: Twitter

Calciomercato Juventus, clamoroso Di Maria: doppio ribaltone

Calciomercato Juventus, nuovo colpo di scena per il futuro di Di Maria: la questione riguardante il suo possibile addio è sempre più calda.

Calciomercato Juventus/ Nella sessione invernale di calciomercato che tra poco più di una settimana aprirà ufficialmente i battenti sono diversi gli intrighi che i bianconeri dovranno per forza di cose sciogliere.

La tematica più spinosa, per le ben ovvie conseguenze che potrebbe arrecare, è quella legata al futuro di Angel Di Maria. Il futuro dell’argentino Campione del Mondo sembrava ormai essere lontano da Torino, al punto che un addio già a gennaio dell’ex Paris Saint-Germain sembrava dato come l’opzione più credibile.

Sotto questo punto di vista, trapelano delle novità da prendere in esame.

Calciomercato Juventus, Di Maria via a gennaio? Da diversi club “porte aperte”

Come riportato da ‘Calciomercato.com’, il Fideo sarebbe seguito da diversi club statunitensi e degli Emirati Arabi, che, però, avrebbero poche chances. L’intenzione di Di Maria, infatti, è quella di restare alla Juventus almeno fino al termine della stagione, in cui scadrà il contratto con i bianconeri.

Compirà 35 anni il 14 febbraio e non è certo sul viale del tramonto. L’ex ala del PSG, infatti, continuerà nel grande calcio ancora, poi si vedrà. In tanti sognano di portarlo tra le proprie fila, tra cui il suo ex club del Rosario Central.

Di Maria ha lasciato l’Argentina nel 2007 acquistato dal Benfica e dopo aver detto addio al Portogallo ha giocato in Liga, Premier e Ligue 1, vincendo tutto con le maglie di Real Madrid, Manchester United e PSG. Nel suo futuro potrebbe però esserci nuovamente il Rosario Central.

Dai mesi estivi si è parlato di un possibile approdo nel lungo periodo, ma il club argentino frena. E’ consapevole di come Di Maria non sia ancora in fase calante e intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo in patria. Quando arriverà il momento, però, saranno pronti.

Dal 2005 al 2007 Di Maria ha fatto parte della prima squadra, dopo però aver giocato nelle giovanili per più di un decennio. Come decine di calciatori la volontà di chiudere al Rosario Central potrebbe presto arrivare, anche se non nell’immediato futuro. Per giocare nuovamente in patria c’è ancora tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Milan, mesi decisivi per De Ketelaere: spunta un nuovo nome in caso di addio

Dopo aver manifestato apertamente il desiderio di cambiare aria, il futuro di Di Maria rimarrà legato in orbita Juve, almeno fino a giugno.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *