Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso | La rivelazione del portoghese spiazza tutti

Calciomercato Juventus, la campagna acquisti ancora non entra nel vivo. Nelle prossime settimane i bianconeri dovranno però iniziare a muovere i primi passi per plasmare la rosa e decidere chi allontanare definitivamente dal progetto.

Agnelli e Allegri sembrano aver già ponderato delle decisioni in entrambe le direzioni. L’obiettivo è cercare di piazzare chi non sia ritenuto all’altezza dal mister toscano, così da monetizzare un discreto bottino da convertire in nuovi approdi che acuiscano la competitività dello scacchiere. Come tante altre società, si sta cercando di lavorare soprattutto per abbassare il monte ingaggi e l’età media, provando a puntellare i vari reparti con giocatori giovani e promettenti. Ciò giustifica dunque l’interesse per Locatelli, individuato come profilo ideale al quale affidare le chiavi di un centrocampo che dalla sortita di Pjanic è andato in grande difficoltà.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, pazza idea per il dopo Hakimi | Marotta sfida il Napoli

Incuriosisce molto anche la vicenda di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni rilasciate in occasione dell’apertura di Euro2020 lasciavano intendere come il campionissimo non avesse ancora preso una decisione sul suo futuro. Stando a quanto riportato dal tweet di Momblanoofficial, però, l’ex Real Madrid sembrerebbe essersi deciso nel proseguire la sua carriera a Torino per poter trascinare i compagni sotto la guida di quello che è stato il suo primo allenatore in Serie A.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …

Lecce

Lecce-Parma: pronostico, formazioni, quote 21-9-2024

Lecce-Parma, pronostico aggiornato al 19 settembre, ore 12:16 -1+X// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *