Calciomercato Juventus, la rivelazione di Cristiano Ronaldo a “Juventibus” è un colpo di scena clamoroso. Cosa è successo.
La sessione estiva di calciomercato della Juventus non è ancora decollata in modo importante per i bianconeri. Cherubini, infatti, aspetta ancora di conoscere la risposta definitiva di Angel Di Maria, al quale sarebbe stato offerto un contratto annuale: il sì del Fideo non è scontato, e la pazienza della “Vecchia Signora” non è infinita. Con gli addii di Morata e Dybala, poi, la dirigenza bianconera sta attenzionando anche un esterno di piede mancino, in grado di saltare l’uomo con continuità e fornire assist importanti per Dusan Vlahovic: Kostic piace e non poco, ma al momento l’accordo con l’Eintracht non è stato ancora raggiunto.
Chiusa la trattativa per Pogba – per l’annuncio ufficiale mancano soltanto le visite mediche di rito e la firma sul contratto – si potrebbe far strada, però, un clamoroso ritorno. Ci stiamo riferendo a Cristiano Ronaldo che, secondo quanto riferito da Luca Momblano, intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, sarebbe ritornato in orbita bianconera. Secondo Momblano, infatti, Jorge Mendes, in uno degli ultimi incontri avuti con la dirigenza della Juventus, avrebbe offerto nuovamente il cartellino del proprio assistito, legato allo United da un contratto in scadenza nel 2023. Dopo appena un anno, dunque, si potrebbero creare i presupposti per un clamoroso ritorno. Il condizionale, però, in questo genere di situazioni è d’obbligo: una trattativa, in questo senso, non è ancora stata imbastita. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi a riguardo.