Calciomercato Juventus, rilancio per Depay | Barca beffato? L’ultim’ora

Depay alla Juventus, calciomercato: rilancio per Depay: smacco al Barcellona, che ora è costretto è costretto ad una nuova offerta

Calciomercato Juventus Depay Barcellona | Il trasferimento di Memphis Depay al Barcellona rischia di somigliare sempre più ad un giallo. L’olandese, che sembrava aver raggiunto l’accordo con i blaugrana sulla base di un contratto triennale a 5 milioni di euro a stagione, non ha ancora ratificato l’accordo con i catalani; secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, e più in particolare dal Mundo Deportivo, il motivo del tentennamento è fondamentalmente da ascrivere al rilancio fatto dalla Juve nelle ultime ore, che avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro annui. Una notizia che, se confermata, potrebbe far saltare il banco: mossa a sorpresa della Juventus, a cui il Barca potrebbe rispondere proponendo un anno di contratto in più al bomber.

Leggi anche –> Calciomercato Lazio, idea dal Chelsea | Sondato il nuovo portiere

Insomma, è partito un vero e proprio testa a testa: la Vecchia Signora, alle prese con la grana Ronaldo, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, ha bisogno di un rinforzo importante in attacco, per rinforzare un reparto che la scorsa stagione ha avuto delle battute a vuoto piuttosto preoccupanti. Dopo aver sondato Icardi e Vlahovic, Cherubini sarebbe ritornato prepotentemente su Depay: il guanto di sfida al Barca sarebbe stato lanciato: il condizionale è d’obbligo, perché nelle ultime ore è arrivata una secca smentita.

A proposito di Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

Controlla anche

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *