La Juve progetta il doppio colpo dalla Capitale per infiammare i suoi tifosi. L’operazione prevede due elementi della rosa biancoceleste
Calciomercato Juventus/ Rinforzare la difesa e il centrocampo: queste le priorità di mercato della Juventus, che inizia a guardarsi intorno perché le ultime prestazioni hanno ridato fiducia a tutto l’ambiente.
La dirigenza bianconera non smette di considerare Sergej Milinkovic-Savic (27) l’obiettivo principale per rinforzare il centrocampo. Il serbo è uscito tra gli applausi dell’Allianz Stadium dopo l’ultima gara tra Juve e Lazio. Un gesto che non è passato inosservato e hanno dato la conferma di quanto il tifo bianconero abbia voglia di accoglierlo.
Ma va convinto il presidente bianco celeste Claudio Lotito, che ha già chiarito la situazione del giocatore, sottolineando che non andrà via per meno di 100 milioni di euro.
Gli occhi di tanti sono già posati da tempo su Milinkovic-Savic, che da tempo è considerato come uno dei primi obiettivi del Real Madrid per il dopo Modric. La Juventus, però, come riportato da ‘Tuttosport’, potrebbe insidiare la Lazio anche per un altro elemento della rosa di Maurizio Sarri.
Calciomercato Juventus, non solo Milinkovic-Savic: pressing su Marusic
Milinkovic-Savic, però, non è l’unico obiettivo di mercato della Juventus. Adam Marusic (30) è un laterale che piace molto a Massimiliano Allegri, secondo il quotidiano torinese. Per rinforzare la batteria degli esterni potrebbe andare sul trentenne serbo in scadenza con il club biancoceleste nel giugno del 2025 e che in caso di cessione, oltre il prezzo d’acquisto, il 12,5% spetta all’Oostende.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Torino, nuovo affare con la Juventus: rivelazione bomba Sky
Insomma, si prospetta un doppio colpo in un concentrato di produttività e alternative, con vista a gennaio in cui la Juve dovrà dare subito risposte importanti.